Prenota
Chiudi

Prenota la tua vacanza

FAQ

In che modo è possibile prenotare?

Per prenotare un soggiorno presso il nostro hotel potete scegliere fra queste diverse opzioni:

  • effettuare direttamente la prenotazione col servizio di prenotazione immediata
  • in alto nella pagina
  • compilare il modulo di richiesta prenotazione tramite posta elettronica
  • spedire una mail con i dettagli all’indirizzo booking@hotelportoconte.it
  • telefonare al nr. +39-079942035 (da confermare successivamente con e-mail)
Come bisogna confermare la prenotazione?

Come caparra confirmatoria della prenotazione, è necessario versare un importo pari al 30% del valore complessivo della vacanza prenotata.
Potete consultare le condizioni di pagamento nella pagina di richiesta disponibilità.

Accettate animali in hotel?

Ci spiace ma, per motivi igienico-sanitari, non possiamo accettare animali.

Ci sono limitazioni nell’uso delle camere?

Per motivi di sicurezza, è vietato utilizzare fornelli e fuochi per cucinare in camera.

C’è un parcheggio disponibile per gli ospiti dell’hotel?

Si, dentro la nostra struttura disponiamo di un ampio parcheggio non custodito.

Esiste un’area giochi per i bambini?

Si, in pineta è presente uno spazio attrezzato per i giochi dei nostri piccoli ospiti.

È possibile riservare sdraio e ombrelloni in spiaggia?

Si, possiamo riservare un ombrellone ai nostri clienti con un supplemento.
I posti sono limitati. Questa possibilità sarà confermata previa verifica.

È possibile utilizzare teli mare forniti dall’hotel?

Si, il nostro hotel fornisce, su richiesta e a pagamento, teli mare da usare in spiaggia e piscina.

Come funziona il servizio colazione?

La colazione è servita a buffet dalle ore 7.30 alle ore 10.00, e prevede un’ampia scelta di torte e pasticceria casalinga, pane fresco, latticini, insaccati, frutta fresca di stagione, marmellate, succhi e caffetteria da consumare in sala.
Non è consentito asportare e consumare derrate alimentari fuori dai locali della sala colazione.

E il servizio ristorante?

Il pranzo e la cena sono serviti direttamente al tavolo, rispettivamente dalle ore 12,30 alle ore 14,00 e dalle ore 19,30 alle ore 21,00.
Ciascun ospite può scegliere direttamente sul momento i piatti, sulla base di un ampio e ricco menu che varia ogni giorno.

È consentito fumare?

Per nostra scelta è vietato fumare all’interno di qualsiasi spazio chiuso dell’ hotel (camere, bagni, corridoi, spazi comuni, ristorante, lounge bar, ecc.).
È invece consentito fumare nei terrazzini delle camere ed in tutti gli spazi esterni, raccomandando l’uso, anche in spiaggia, dei posa cenere.

Le bevande sono incluse nel prezzo del soggiorno?

No, tutte le bevande consumate ai pasti e al bar devono essere pagate a parte.

Si possono consumare bevande acquistate fuori dai locali dell’hotel?

Nel caso in cui si desideri consumare in terrazza, lounge bar, ristorante o altri spazi comuni una bevanda acquistata all’esterno dell’hotel, è comunque richiesto il pagamento del servizio per un importo proporzionato al tipo di bevanda consumato.

È possibile prenotare visite ed escursioni direttamente in hotel?

Si, presso la nostra reception è possibile prenotare numerose escursioni per visitare le bellezze del territorio.

Potrebbe interessarti anche